ViaVai Firenze entra a far parte del Consorzio Pistoia Basket City

Il ViaVai sbanca alla Sushi World Cup 2019
settembre 10, 2019

Prende vita un'importante collaborazione per il nostro ristorante


ViaVai Firenze è fiero di annunciare l’inizio della propria partnership con il Consorzio Pistoia Basket.

«Il Consorzio lo abbiamo conosciuto tramite il Dott. Francesco Cioffi. Siamo felici che tante altre aziende abbiano partecipato alla nostra serata di presentazione. Sono convinto che per noi sia importante non geolocalizzarci solo a Firenze, per questo cerchiamo di spaziare in tutto il territorio toscano e su Pistoia ci è sembrato sin da subito molto interessante il progetto del Consorzio perché unisce una comunità di aziende che in Italia, nel 2019, hanno bisogno di aiutarsi e di fare rete».

Così Francesco Sguazzi, amministratore del nostro locale, descrive il processo che ha portato il ViaVai ad entrare a far parte del grande Consorzio Pistoia Basket, che unisce aziende del territorio fiorentino con quelle dell’area pistoiese.

Alla cena tenutasi proprio nel nostro locale hanno partecipato molti altri associati, con i quali condividiamo valori, idee e sogni per il futuro. Questa collaborazione è un’occasione imperdibile per far conoscere il nostro marchio anche fuori dal contesto fiorentino, trasmettendo la qualità, l’esclusività, la professionalità e tutte quelle caratteristiche che hanno reso il ViaVai un punto di riferimento nella città di Firenze.

Il Consorzio Pistoia Basket è una realtà in cui crediamo fermamente e che vogliamo sostenere con altrettanto impegno. La presenza di nuovi e vecchi amici come Valerio Leidi, amministratore di Selesia, ci rendono sicuri del fatto che questa nuova avventura sarà un successo da cui l’intero consorzio potrà trarre beneficio.

Cogliamo l’occasione per rinnovare i nostri migliori auguri ad Alberto Peluffo, presidente del Consorzio Pistoia Basket City, al Dott. Francesco Cioffi e a tutti gli associati che ci accompagneranno in questo meraviglioso viaggio.