Giovanni Santarpia e le sue pizze “stellate” al Via Vai di Firenze

Capodanno 2019 al Via Vai Firenze – Vivi una Glamour Experience
dicembre 17, 2018

Pizza Tasting, evento per veri gourmand. Connubio tra arte bianca e birre artigianali

Domenica 3 febbraio alle ore 20:30 il ristorante Via Vai di Firenze sarà teatro di un grande spettacolo: l’evento “Pizza Tasting by Giovanni Santarpia”. Una serata esclusiva dedicata alle ghiotte creazioni del pizzaiolo di Castellammare di Stabia che nel 2015 fece scoprire ai fiorentini la vera pizza napoletana.


Menu Degustazione 30 €

Selezione di pizze di Giovanni Santarpia

Abbinamento con le Birre Artigianali del Birrificio Almond '22

Dessert


Posti disponibili limitati e ingresso solo su prenotazione.
Per riservare un tavolo, basta effettuare una prenotazione telefonica al numero: ☎️ +39 347 7695220.

Il guru della pizza stupirà i palati dei commensali con una selezione delle pizze a lui più care. Non si tratta di una semplice degustazione, ma di un percorso per conoscere il maestro più da vicino, per comprendere il valore della sua arte bianca, con le materie prime di qualità scelte con cura, e dare anche un significato inedito alla “Santarpizza”.

Infatti, le pizze di Giovanni Santarpia andranno in scena accompagnate da una selezionata rosa di birre artigianali di Birra Almond ‘22: abbinamenti studiati per mandare in estasi le papille gustative.

Il menu della serata prevede varie specialità di Giovanni Santarpia, tra cui pizza fritta gourmet, Marinara con pomodorino giallo del Piennolo e la pizza Stabiese, un inno alla sua terra di origine, a suon di polpo croccante e crema di zucca.

Dal ristorante Via Vai Firenze si esprime grande entusiasmo per la collaborazione con Giovanni Santarpia. Del resto, “Il locale fa della cucina ibrida e corale la sua missione. - spiegano i gestori - Questo potrebbe essere un punto di partenza per tante novità future”.

Un appuntamento per veri gourmand e una sola occasione per viverlo. Si invita chiunque fosse interessato a prenotare telefonicamente al numero ☎️ +39 347 7695220 e a scoprire di più sui canali social del Via Vai Firenze.